Piste di Claviere-Cesana - Via Lattea

Un’esperienza di puro divertimento fra sport e natura: questo è sciare a Claviere, immersi in un paesaggio incantato di boschi e picchi innevati.

Nel cuore della Via Lattea, Claviere può contare su piste di ogni livello di difficoltà e su impianti di risalita moderni e veloci che la collegano agli oltre 300 chilometri di piste dell’intero comprensorio.

Per dare alla giornata di sci un “tocco internazionale”, è possibile raggiungere le piste francesi di Montgenèvre, per poi rientrare in Italia attraverso l’impegnativa e panoramica pista del Colletto Verde: un’occasione da non perdere per gli sciatori e gli snowboarder esperti.