Golf Club Claviere

Indirizzo Via Nazionale, 47
Web http://www.golfclubclaviere.it
Una tradizione fra le più lunghe e un campo fra i più alti d’Italia: è quanto offre il Golf Club di Claviere, che dal 1923 tiene alta la tradizione di questo sport nel cuore delle Alpi Occidentali.

Il campo a 9 buche - che in alcuni periodi si trasforma in un 18 buche, grazie agli accordi con l’adiacente terreno di gioco di Montgenèvre - gode di una posizione di eccezionale bellezza, in cui lo scenario naturale entra nel gioco da protagonista: pendii, macchie alberate, specchi e corsi d’acqua sanno sfidare e sorprendere anche i giocatori più smaliziati.

Ogni anno il Golf Club permette ai più esperti di partecipare a prestigiosi tornei e gare amatoriali di ottimo livello, mentre i principianti di ogni età possono avvicinarsi a questo sport partecipando ai corsi collettivi.