PRAGELATO: L’1 E 2 DICEMBRE SI SCIA ALLA PISTA DI FONDO. DOMENICA 2 APRE LA SCIOVIA BABY

30 novembre 2018

PRAGELATO– Dopo la pre-apertura dello scorso week end, con la FISI Comitato Alpi che ha convocato atleti per una tre giorni di rifinitura e preparazione, la Pragelato Sport Event informa che sabato 1 e domenica 2 dicembre riaprirà 1.4km di pista del Centro Olimpico del Fondo. Lo skipass giornaliero è proposto al prezzo promozionale di 4 euro.

Domenica 2 dicembre inoltre s’inaugura la stagione della Sciovia Baby di Pragelato con lo skilift aperto dalle ore 10.00 alle 17.00. Il prezzo promozionale dello skipass giornaliero è di 5 euro (gratuito per i bimbi sotto gli 8 anni).
Info: tel. 0122 741107 www.pragelatoski.it

Ezio Romano | ufficio stampa Comune di Pragelato